Carboni del Monza piace al Torino. L’agente: “Di sicuro merita la A”

Non solo Bella-Kotchap del Southampton per rinforzare la difesa del Torino della prossima stagione. Sul taccuino del direttore tecnico Vagnati infatti c’è sempre il nome di Andrea Carboni, un giocatore che Vanoli conosce bene avendolo allenato nella sua prima stagione al Venezia.
“Carboni ha dimostrato di essere un giocatore importante in Serie A, per il futuro ne parleremo con il Monza” ha detto, come riporta Tuttosport, il suo procuratore Vincenzo Pisacane. Il Monza è retrocesso e Carboni preferirebbe continuare a giocare in Serie A quindi questo potrebbe agevolare una futura trattativa col Torino oltre la fatto che il difensore centrale aveva giocato con continuità al Venezia con Vanoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com