Cambio in corsa, il Toro deve rinunciare all'obiettivo? Arriva la risposta

Cambierà qualcosa, anche in chiave Toro, dopo l'arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina del Monza? Nel mirino in particolare Alessio Cragno, finora tenuto in panchina (salvi l'apparizione in Coppa Italia) da Stroppa: “Sta bene, si sta allenando, sto valutando tutto. Ho voluto vedere tutti i ragazzi, siamo tanti, ma tutti devono mettersi a disposizione come hanno già fatto. Ho trovato una buona base, di questo devo ringraziare Stroppa, ha fatto un ottimo lavoro",. ha detto il nuovo allenatore senza sbilanciarsi.Ma domenica arriverà la Juventus e le sue prime scelte faranno capire molto, anche per il mercato di gennaio.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com