Caldara torna all'Atalanta, convinto il giocatore. Per Kiaer il Milan tergiversa

Pioli e Maldini hanno convinto Mattia Caldara a tornare all'Atalanta, in quanto non rientra nel progetto della squadra rossonera. Andrà in prestito agli atalantini per diciotto mesi, ma il Milan si lascia la porta aperta aprendo ad un controriscatto. Il giocatore è a casa Milan per definire il suo passaggio in nerazzurro. Domani sono previste le visite mediche.
Più defilato lo scambio con Simon Kiaer, che il Milan sembrava puntare in un primo momento. Al momento il club rossonero ci sta pensando, anche se alla fine l'affare potrebbe farsi, ma non rientra nell'affare Caldara.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com