Cairo su Verdi: "A volte prima di liberare un giocatore serve il sostituto"
Il presidente granata intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' ha fatto il punto sulla trattatoiva per il trequartista: è il Napoli che temporeggia
Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Urbano Cairo ha fatto il punto sulla trattativa per portare Simone Verdi a Torino: "Verdi? A me non piace parlare di giocatori di altre squadre, quando si è parlato dei nostri mi ha dato fastidio. Quindi voi dite Verdi e io rispondo in generale: guardate che a volte un giocatore non lo riesci a prendere perché la sua società non ha fatto gli acquisti che doveva fare e dunque non lo libera”.
La verità è che aspettare conviene ad entrambi. Perché il Napoli è negli Usa e giocherà ancora stanotte con il Barcellona, ma soprattutto perché oltre a Hirving Lozano sta tanche trattando il clamoroso acquisto di Mauro Icardi. Quindi il Toro aspetta, sicuro di avere le carte giuste per muoversi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com