CAIRO, Rosina incedibile

L'Inghilterra torna ad interessarsi ad Alessandro Rosina. Il fantasista del Torino, corteggiato la scorsa estate dall'Everton, sarebbe finito sul taccuino del direttore sportivo del Tottenham. Lo ha scritto ieri il giornale britannico News of the World. Pronta la risposta del presidente Cairo: «Non è in vendita»
CONTATTI CON GIOCATORE E SOCIETÀ - Secondo il tabloid, Damien Comolli, dirigente degli Spurs, è da mesi sulle tracce del ventiquattrenne talento granata e avrebbe anche contattato la società.
LA RISPOSTA DI CAIRO - Orgoglio per la società e per il giocatore, ma il Tottenham dovrà abbandonare l'idea di acquistare Rosinaldo. Ecco la risposta di Cairo alle voci che arrivano dall'Inghilterra: «Fa piacere sapere che i nostri giocatori piacciono alle altre squadre, però Rosina non è in vendita. Il discorso non si pone neppure».
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com