Cairo guarda ai giovani nerazzurri
Secondo indiscrezioni delle ultime ore il presidente del Torino, Urbano Cairo, avrebbe chiamato il presidente Massimo Moratti per discutere di alcuni giovani della rosa dell'Inter. In particolare il presidente granata avrebbe chiesto il centrocampista nigeriano Joel Obi, ritenuto già pronto per fare il titolare in una squadra come il Torino. Oltre al nigeriano, i torinesi sono intressati anche al difensore Kisela.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
