C’è sempre il difensore della Roma Kumbulla nei radar del Torino per il dopo Bremer, ma l'operazione è ai limiti dell'impossibile

22.06.2022 14:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Il Corriere dello Sport e Tmw
Marash Kumbulla
TUTTOmercatoWEB.com
Marash Kumbulla
© foto di Image Sport

Oltre a Marcos Senesi, la Roma continua a monitorare diversi difensori in giro per l'Europa con l'obiettivo di farsi trovare pronta in caso di cessione di Kumbulla, giocatore che è entrato nei radar del Torino per la sostituzione di Bremer. Dovesse partire, ecco che Tiago Pinto regalerebbe un nuovo difensore a José Mourinho: uno dei nomi fatti dal Corriere dello Sport è quello di Evan Ndicka, centrale che l'Eintracht Francoforte valuta circa 20 milioni di euro nonostante la scadenza del contratto nel 2023.

L’approdo di Kumbulla al Torino però non è affatto semplice per i costi che avrebbe. La Roma infatti nell’estate del 2020 lo aveva prelevato dal Verona con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato a 13,5 milioni di euro più 3,5 di bonus per un costo complessivo di 17 e il difensore albanese con cittadinanza italiana ha uno stipendio di 2-2,5 mln e un contratto che lo lega al club giallorosso fino al 2025.