Buongiorno addio, l'Inter ha già trovato un nuovo centrale

Il primo centrale difensivo per l'Inter della prossima stagione? Il club lo ha già individuato, almeno secondo La Gazzetta dello Sport. Si tratta del 23enne italo-argentino Nicolas Valentini che attualmente gioca nel Boca Juniors. O meglio, da quando ha comunicato di non voler rinnovare il contratto è stato anche messo fuori rosa dal club e quindi a dicembre 2024 partirà gratis.
Ma è possibile che per anticipare la concorrenza, le due società si mettano d'accordo per farlo già arrivare in estate, pagando una somma simbolica. Valentino è fisicato e soprattutto mancino, le stessa caratteristiche di Alessandro Buongiorno, che così potrebbe passare in secondo piano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com