Brescia, Cistana fa gola a molti. Due squadre in pole

Il difensore del Brescia Andrea Cistana, classe '97, uno dei pezzi pregiati delle Rondinelle, insieme ad Alessandro Tonali, ha un mercato aperto per il futuro. Accostato al Torino un mese fa, poi alla Fiorentina, una soluzione che il suo agente aveva giudicato positiva, adesso ha l'interesse forte di Napoli e Cagliari. Qualche dubbio sui partenopei l'aveva fatto presente sempre il suo agente, Beppe Galli, perchè potrebbe essere solo una riserva. Per il forte difensore bresciano di nascita, sarebbe più utile andare in un club che gli possa permettere di giocare con continuità.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com