Braccio di ferro tra Inter e Torino per D'Ambrosio. I granata vogliono metà Botta

Nessuno sconto per l'Inter: se vuole Danilo D'Ambrosio deve cedere in comproprietà al Torino Ruben Botta. Questo è l'ultimatum della società granata a quella nerazzurra. Già venerdì, durante la presentazione di Tachtsidis, Petrachi aveva mostrato un po' di nervosismo nei confronti dell'Inter e fatto intendere che le trattative sarebbero state lunghe.
Ora ne ha dato conferma anche Gianluca Di Marzio. Mazzarri ha tentato D'Ambrosio, ma la società deve venire incontro al Torino, altrimenti Petrachi si rivolgerà agli altri tre club interessati al giocatore e, se nulla dovesse succedere, il difensore campano resterà a Torino fino al termine del suo contratto, a fine giugno.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com