Bove dice addio all'Italia, andrà in Premier
L'anno scorso Edoardo Bove ha tenuto tutti con il fiato sospeso dopo essere rimasto svenuto in campo in un Fiorentina-Inter di circa un anno fa. Operato al cuore, con l'inserimento di un defribillatore, il centrocampista romano è ad un passo dall'addio alla Roma, per poter andare a giocare in Premier League.
In Italia non può giocare, in quanto la legge non gli consente di scendere in campo avendo appunto un defibrillatore sottocutaneo (ICD). Stessa situazione di Christian Eriksen, che s svincolò dall'Inter per passare poi al Brentford e in seguito al Manchester United.
Bove, che ha solo 23 anni, ovviamente scalpita per tornare a giocare e, secondo Gazzetta.it, attende una chiamata dalla Premier League.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com