Boom, boom Laurientè, adesso il mercato è ai suoi piedi

Nel mercato granata dello scorso anno è mancato sicuramente l'accordo per Laurientè, finito poi al Sassuolo dove sta portando avanti una stagione da incorniciare. Sono suoi i due gol segnati alla Roma nel 3-4 finale, e da tempo ormai è finito nel mirino delle big, tra cui Napoli e alcune squadre della Premier League.
L'attaccante francese, classe '98, ha un paio di qualità molto importanti, forte capacità di saltare l'uomo e segnare, che ne fanno un giocatore di sicuro interesse. I dirigenti granata, che l'avevano seguito per molto ci avevano visto giusto, ma l'accordo non è arrivato per colpa del suo ex club, il Lorient, che ha tergiversato troppo nella trattativa, come aveva spiegato nei giorni scorsi proprio l'agente del francese.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com