Bonazzoli, Reggina arrivederci. Sì al Lecce
Uno dei pilastri della squadra amaranto degli ultimi anni è pronto a partire. Dopo Missiroli, Emiliano Bonazzoli lascerà quasi sicuramente Reggio Calabria per trasferirsi al Lecce in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante lombardo ha avuto diverse difficoltà in questa stagione, e il club giallorosso, in cerca di un ariete, ha puntato su di lui. Con questa formula, il momentaneo arrivederci di Bonazzoli, potrà trasformarsi in un addio alla Reggina a giugno.
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
