Bonato, ex ds Udinese: "De Paul? Perfetto per il Napoli"

Fino a due anni fa responsabile del mercato biaconero, Bonato crede che l'argentino si adatterebbe benissimo al gioco proposto da Carlo Ancelotti
Rodrigo De Paul? Perfetto per il Napoli. Lo pensa anche Nereo Bonato, ex direttore sportivo dell'Udinese e da qualche mese con lo stesso ruolo alla Cremonese. “De Paul è nel pieno della maturazione – ha raccontato a 'Radio Marte - e a Napoli può fare il salto di qualità che ha nelle corde. Può essere molto utile alla squadra azzurra e la società si ritroverebbe in casa un valore aggiunto anche per il futuro”.
Quanto al ruolo in cui rende meglio, “può giocare da esterno a sinistra, esterno a destra, da interno di centrocampo, dietro la punta per cui ha sperimentato grandi ruoli e si è sempre adattato bene. Col palleggio del Napoli sono certo che può trovarsi a suo agio e poi De Paul ha il vantaggio di conoscere il calcio italiano”.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com