Bomba Moggi: "Gasperini è del Milan"

Moggi-shock dalle colonne di Libero, quotidiano con cui l'ex ds bianconero collabora e da cui oggi annuncia l'addio di Ancelotti: "Al suo posto, in sella al Milan, ci sara' Gasperini, attuale allenatore del Genoa e rivelazione di questo campionato". La notizia clamorosa confermerebbe il contatto telefonico tra Berlusconi e il "Gasp" dei giorni scorsi: "Non so se sara' in grado di avere il carisma necessario per guidare un grande club come il Milan, societa' completamente diversa da quella rossoblu' (sicuramente per quel che riguarda gli obiettivi): la societa' dovra' stargli vicina, almeno per i primi tempi" ha aggiunto Moggi, autore sicuramente della bomba più fragorosa della giornata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com