Bologna pronto a cedere Kone, ma il Torino "non è pronto"
Da perno del Bologna a uomo da cedere. Questa è la parabola di Panagiotis Kone, centrocampista greco-albanese "vittima designata" della campagna di cessioni del club emiliano. Il Bologna avrebbe proposto il coltellino dei balcani anche al Torino, ma ci sarebbe un'ostacolo di natura economica, secondo quanto afferma TMW: i rossoblù vogliono monetizzare al massimo il cartellino del greco, ma la voglia di spendere dei granata non collima con questa esigenza. Così, sembra più probabile che le mosse concrete arriveranno da Zenit e inter, altre squadre interessate al 26enne.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
