Bologna, Orsolini mollato dal Siviglia. Il Torino, se veramente interessato, può ancora sperare

Jesus Corona è sempre più vicino al Siviglia. Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. Per l'esterno pronto un contratto da tre anni e mezzo, resta da trovare l'accordo col Porto.
Così il Torino, sempre che sia veramente interessato a Orsolini, può ancora sperare di intavolare una trattativa con i felsinei, che magari nel frattempo potrebbero abbassare un po’ le pretese.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com