Bjarnason vicino alla Spal, nel 2015 rifiutò il Torino per la Svizzera

Nel 2015 il Torino, con l'allora diesse Gianluca Petrachi, ebbe in mano il cartellino di Birkir Bjarnason, centrocampista che aveva fatto benissimo in Serie B con il Pescara e che era stato individuato come elemento ideale per migliorare il centrocampo granata. A cose ormai fatte, ci fu una retromarcia del calciatore che con il suo entourage decise di virare verso il Basilea in Svizzera.
Da allora una crescita che lo ha portato nel giro di un anno e mezzo in Premier League, all'Aston Villa, dove però non avrà fortuna finendo nel calcio arabo e poi in B al Brescia. Ora per il mediano islandese è pronta una nuova esperienza in B, con la Spal, con cui si sta chiudendo l'accordo per una nuova avventura tra i cadetti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com