Belotti, un club straniero pronto ad offrire 30 milioni. Cessione più vicina?

L'addio doloroso ad Andrea Belotti è più vicino? Se la voce diffusa da Gianlucadimarzio.com fosse confermata, probabilmente sì. Il noto giornalista di Sky ha confermato i contatti da inizio luglio tra lo Zenit San Pietroburgo e il centravanti ex Palermo. Nelle ultime ore la trattativa sembra avanzare, anche perché i campioni di Russia in carica sono pronti ad inviare un'offerta da 30 milioni di euro bonus compresi per il capitano del Torino. Il presidente Cairo dirà sì ai russi?
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com