Bellomo, se parte quattro pretendenti
TUTTOmercatoWEB.com
Non è certa la permanenza di Nicola Bellomo al Torino per i prossimi sei mesi. Petrachi sta valutando se è meglio per il giocatore andare altrove per giocare con più regolarità, oppure tenerlo e dargli ancora una chance, visto che comunque il Torino necessita di avere un altro giocatore nel suo ruolo. Tuttavia il centrocampista/trequartista ha delle richieste, tra le quali c'è anche quella del Chievo, che potrebbe riprendere il giocatore, del quale detiene metà cartellino. In pole però ci sarebbe lo Spezia. Il centrocampista pare interessare anche al Catania e al Pescara.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com