Barcellona, clamoroso. Messi se ne va

Lionel Messi vuole andarsene dal Barcellona. L'ha comunicato questa sera al suo attuale club con un fax. Il fuoriclasse argentino è forte di una clausola annuale che, in caso di suo addio, può andarsene gratuitamente. Dunque il talento del Barça può andarsene a parametro zero. Ora i tifosi interisti cominciano a sognare, perchè non è nuova l'indiscrezione che il club nerazzurro un pensierino a Messi l'aveva fatto. Ma attenzione alla Juventus, che vorrebbe proporre il tandem con Ronaldo.
Il motivo dell'addio de la Pulce sarebbe il comportamento di Josep Bartomeu e Ronald Koeman che si sono schierati contro Luis Suarez, amico fraterno dell'argentino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com