Balotelli al Genoa, parla Zangrillo: "Il mio è un sogno romantico"

Quella di Mario Balotelli al Genoa è una telenovela senza fine anche perché nel club spingono due anime. Toccherà all'amministratore delegato Andres Blazquez decidere di comune accordo con Alberto Gilardino, sentendo anche gli agenti del giocatore. La proposta è di un contratto fino a giugno a 250mila euro più bonus. Intanto però il presidente rossoblù Alberto Zangrillo, a margine dell'Assemblea della Lega Serie A.
ha detto la sua: "Sapete bene che non dipende da me, o ho espresso soltanto un sogno romantico. Poi però questo sogno deve rispondere anche a una indicazione tecnica e in questo caso non sta a me dirlo. Al momento ne so tanto quanto voi".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com