Attenzione, in Francia qualcuno vuole tentare Sirigu

Il Rennes sarebbe vicino all'acquisizione dell'ex portiere granata Alfred Gomis, che è del Digione, ma ha giocato anche alla Spal, al Bologna e alla Salernitana. Sembra proprio essere lui l'indiziato numero uno per diventare l'erede di Edouard Mendy, finito al Chelsea.
Tuttavia il club francese avrebbe messo nel mirino un nome più altisonante, come quello di Salvatore Sirigu, che conosce già la Ligue1 e anche la lingua francese. Ma è chiaro che arrivare all'attuale portiere del Toro è assai difficile, uno perchè l'estremo difensore sardo è convinto del progetto di Giampaolo e poi perchè il suo ingaggio, pari a circa 1,7 milioni di euro, è fuori dai parametri del club bretone.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com