AtaHotel, il Sassuolo tenta Brighi

Matteo Brighi tentato dal Sassuolo? Gli inviati di TMW, presenti all'AtaHotel Executive, dove sono in corso le trattative di mercato, hanno reso noto che il club emiliano sarebbe vicino al centrocampista granata. Il giocatore riminese quest'anno si sta giocando meglio le sue chance, potendo contare finora 15 presenze (più una in Tim Cup) con due gol all'attivo, guarda caso, entrambi segnati contro il Sassuolo che, forse per evitare di subire altre reti dal granata, ha deciso di corteggiarlo. Le parti pare che siano in contatto già da alcuni giorni, ma l'agente di Brighi nei giorni scorsi aveva dichiarato che il giocatore sarebbe rimasto a Torino. Promesse mancate?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com