Asse Foschi e Sartori

Il Toro s'è ormai rassegnato a lasciar perdere Bentivoglio. Foschi pare orientato a puntare su Iori, visto che Beretta ha chiesto una bella rinfrescata all'ambiente. Tornano di moda i nomi di Zanetti e di Saumel, altro austriaco. Ma Sartori tiene d'occhio anche l'honduregno Leon, che porterebbe in dote a Di Carlo quella fantasia spesso invocata sulla trequarti.
Altro nome caldo, in maglia granata, è quello di Vantaggiato. L'attaccante non gioca, anche per lui il Chievo s'era già messo in fila l'anno scorso quando il Parma l'aveva spuntata strappandolo al Bari. Sa far gol, magari a livello di A non è poi così collaudato ma è un "pirata d'area", quello che in fondo cerca il Chievo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com