Asllani rinuncia anche alla Turchia
Niente da fare, la cessione di Asllani sembra non trovare sbocchi ad una settimana dalla chiusura del mercato. Il centrocampista albanese, ormai fuori dal progetto di Baroni, sempre che possa proseguire al Toro il mister fiorentino, sta rifiutando tutte le richieste dall'estero. Il giocatore, che è in prestito dall'Inter, ora avrebbe rifiutato anche il Besiktas, squadra che pare anche attratta da Ngonge, non uscito dalla rosa granata, ma anch'egli in odore di cessione.
Ma, secondo quello che ha riferito il Tuttosport, Asllani non sembra essere attratto dalla Turchia. Aspettando che si faccia avanti il Bologna, che pare essere interessato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com