Asllani, futuro in Ligue 1: l'Inter incasserà 10 milioni
Ancora una volta fuori dall'elenco dei convocati per evidenti motivi di mercato, Kristjan Asllani aspetta solo di conoscere il suo destino lontano da Torino e nelle ultime ore è spuntata un'ipotesi concreta. Secondo il portale specializzato Footmercato.net infartti sulle sue tracce c'è il Paris FC che sogna di diventare presto una potenza pari ai 'cugini' del PSG visto che i mezzi economici della nuova proprietà con l'alleanza Red Bull e Gruppo LMVH (una delle holding più ricche al mondo) sono enormi. L'Inter a questo punto punta direttamente sulla cessione, per un prezzo non inferiore ai 10 milioni di euro, e i parigini ci stanno seriamente pensando.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com