Ardemagni-Varese, irrompe il Modena

Domani ci sarà l'incontro tra il Varese e Matteo Ardemagni, attaccante in uscita dall'Atalanta, e appetito da mezza serie B. Ma il matrimonio tra le due parti rischia di saltare a causa di un forte interessamento del Modena sul giocatore, come ha affermato il uso agente Stefano Lombardi a TuttoModena: "Matteo è molto vicino alla società emiliana. Il ds Pari sta facendo tutto il possibile per portare il ragazzo nella squadra di Cuttone.
Fino a ieri il Varese era in vantaggio, ma il Modena è uscito con forza, il ragazzo gradisce molto la destinazione ed arriverebbe in prestito secco per sei mesi”. Saranno dunque determinanti le prossime ore per conoscere la destinazione dell'ex di Padova e Cittadella.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com