Antognoni cancella Torreira in viola: "Amrabat è un regista moderno"

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, chiude di fatto il discorso Torreira alla Fiorentina. Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', l'ex capitano viola ha confermati che al momento il suo centrocampista preferito è Bennacer ma "credo che Amrabat abbia due qualità giuste per un regista moderno: una visione di gioco fuori dal comune e una grande forza fisica. Potrebbe essere proprio lui la grande novità nel campionato italiano".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com