Ancora da definire il futuro di un obiettivo di mercato del Torino

TuttoMercatoWeb.com fa il punto oggi sul futuro di M'Bala Nzola, centravanti dello Spezia ed autentico trascinatore della squadra ligure in questa stagione, con 13 gol realizzati, fondamentali per consentire al club di giocarsi ancora la salvezza all'ultima giornata. A fine stagione poi si dovrà definire il suo futuro che secondo TMW potrebbe essere lontano da La Spezia. Nzola ha rinnovato da poco il suo contratto fino al 2026 senza alcuna clausola, ma ke parti avrebbero concordato che per un'offerta da almeno 10 milioni il centravanti potrebbe partire. Il Torino è uno dei club che lo segue con maggiore attenzione, ma su di lui ci sarebbe anche l'interesse della Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com