Altre pretendenti anche dall’estero per Laxalt

L’uruguaiano è uno dei candidati per la fascia sinistra.
Il Torino sta valutando alcuni profili per mettere a disposizione di Mazzarri quattro uomini per le fasce e , com’è risaputo la momento ne manca uno. Laxalt e non solo in questa sessione di mercato è sotto osservazione da parte del club granata. Sul giocatore c’è anche l’Atalanta e il Newcastle come detto in un post s Twitter da Nicolò Schira: “In uscita dal #Milan c'è sempre Diego #Laxalt: in Italia piace a #Torino e #Atalanta, mentre all'estero occhio al ritorno di fiamma del #Newcastle, che ci aveva già provato a gennaio.
Valutazione 12 milioni. #calciomercato”. Come per Mario Rui però la valutazione di 12 milioni potrebbe essere ritenuta eccessiva dal Torino, ma potrebbe rientrare nel discorso su Bonifazi che piace al club rossonero.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com