Agente Lazaro: "Al Toro hanno un buon presentimento per il derby. Riscatto? Vedremo a fine stagione"

14.10.2022 17:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Agente Lazaro: "Al Toro hanno un buon presentimento per il derby. Riscatto? Vedremo a fine stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'agente di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, ha parlato a SerieANews.com del futuro del giocatore granata, l'esterno austriaco, che è stato preso in prestito dal Torino, via Inter.

"Ho parlato con lui questa mattina. È pronto per il derby di domani, ama giocare partite del genere, con tifosi così appassionati. Mi ha raccontato che hanno un buon presentimento, nel gruppo sono convinti di poter vincere contro la Juventus. Detto questo, Valentino e tutto il Toro sanno bene che dovranno fare attenzione alla reazione dei bianconeri. La Juventus resta un top team e il Torino sa che questo loro momento di flessione non può durare per sempre".

Hagmayr ha poi aggiunto: "Detto questo, sono fiduciosi di poter fare un grande risultato domani. Vogliono vincere il derby".

Sul futuro riscatto del giocatore da parte del Torino, l'agente ha aggiunto: "Il Torino ha un'opzione per poter riscattare il cartellino di Valentino. Il ragazzo sta facendo bene, non è ancora al 100% del suo potenziale ma sta facendo già molto bene. Con l'aumentare delle partite sta aumentando minuti e autostima. Vedremo poi alla fine della stagione cosa succederà e cosa decideranno Inter e Torino".