Ag. Sansone: "Non vuole andare via, vuole solo giocare di più"

Le tante voci di mercato che coinvolgono il futuro di Gianluca Sansone, hanno spinto la nostra redazione a contattarne in esclusiva il procuratore Donato Di Campli. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni. "In questo momento non decide solo il Toro ma anche il ragazzo, e posso dire che non c'è nessuna offerta da parte del Bologna nonostante quello che si dice. É normale che il ragazzo voglia giocare con piú continuità: a chi non piacerebbe giocare di più? In ogni caso si parlerà con la massima serenità con il Torino".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com