Ag. Rosina: "Ha le caratteristiche che servono al Toro". Ma difficilmente tornerà in granata

16.01.2014 14:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Ag. Rosina: "Ha le caratteristiche che servono al Toro". Ma difficilmente tornerà in granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Quello di Alessandro Rosina è un nome caldo accostato nuovamente al Torino, squadra in cui è stato anche capitano prima della sua avventura allo Zenit. Il fratello del trequartista e suo agente, Salvatore Rosina, non ha escluso un ipotetico ritorno in granata, come ha detto a TMW: "Alessandro è apprezzato dalla dirigenza del Torino perché ha il profilo giusto per quelle che sono le esigenze della squadra. Un piccolo ostacolo all'operazione potrebbe essere legato a come Alessandro si è lasciato con una parte della tifoseria granata al momento del passaggio allo Zenit. Credo però che sia una cosa superabile".

Il Siena è avvertito, se dovessero arrivare richieste importanti verranno valutate: "Con la società toscana il rapporto è ottimo ed Alessandro ha fatto presente alla dirigenza che qualora si presentassero ipotesi migliorative sul piano professionale le avrebbe prese in considerazione. Questo non vuol dire che vogliamo andarcene a tutti i costi dal Siena. Lui è felice in bianconero e qualora rimanesse continuerebbe a dare il suo contributo per centrare la zona playoff in Serie B".

Sul giocatore sarebbero arrivate alcune richieste: "So che il Livorno ha chiesto informazioni al Siena, ma dei sondaggi sono arrivati per Alessandro anche da alcuni club di Premier League".

Tuttavia sembra assai difficile il suo ritorno in maglia granata, nonostante il buon ricordo che ha lasciato in società.