Ag. Masina: "Torino o Napoli? Non credo sia opportuno parlare adesso del suo futuro"

15.12.2017 11:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ag. Masina: "Torino o Napoli? Non credo sia opportuno parlare adesso del suo futuro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente del giocatore del Bologna Adam Masina, difensore marocchino, classe '94, Marco De Marchi, ha parlato a TMW Radio riguardo all'interesse che ci sarebbe verso il suo assistito da parte del Torino e del Napoli.

“Lui è al Bologna, è concentrato sul suo campionato. In questo momento non credo sia opportuno parlare del suo futuro. Parlo poco perché ho una mia filosofia, credo che le parole debbano essere pesate e anche una parola può essere interpretata in un modo errato. Per questo preferisco restare dietro le quinte, mettere in giro delle voci veritiere o meno non è mia abitudine”.

Sull'esterno del Bologna ci sarebbe ancora l'interesse del Siviglia, anche se ha scelto una strada diversa: “Credo che il Siviglia abbia preso un brasiliano per quel ruolo, ma Adam ha un potenziale enorme. Di conseguenza, ora è concentrato sul Bologna. Sta disputando un buon campionato, ha ampi margini di crescita”.

Cosa deve fare per migliorare ulteriormente? “Sta facendo un percorso, come tanti altri giovani. Ha già mostrato i suoi miglioramenti, vedo partite su partite e anche un 35enne deve migliorare per ambire sempre ai massimi traguardi. Masina è affidabile, ha grande tecnica, personalità, padronanza. Sono certo che il suo futuro sarà importante”.