Ag. Gomez: "Felice a Siviglia, ma..."

Il procuratore Giuseppe Riso, che segue anche il Papu Gomez, ceduto al Siviglia a gennaio, per i noti contrasti con Gian Piero Gasperini, al Tuttosport ha parlato del suo assistito e relativo futuro.
"A Siviglia è molto felice. E’ in un club importante e ha esaudito un sogno: da bambino tifava per gli andalusi. Rivederlo in Serie A? Nel calcio non c’è nulla di impossibile, mai dire mai... Di sicuro a fine carriera tornerà a vivere a Bergamo".
Per quanto riguarda il futuro di Caldara, Riso ha ammesso che tornerà al Milan.
Infine il futuro di Gollini: "Spera nella qualificazione alla Champions con l’Atalanta e all’Europeo. Poi dopo... Non aggiungo altro".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com