Ag. Farnerud: "Lo Young Boys ha rifiutato l'offerta del Torino"

Alexander Farnerud negli ultimi giorni è stato accostato al club del presidente Cairo. Per il centrocampista classe '86 il Torino ha presentato una prima offerta allo Young Boys, club proprietario del cartellino del centrocampista svedese classe '84. Per saperne di più TMW ne ha parlato con il rappresentante italiano del giocatore, Dario Canovi: "Da quanto abbiamo appreso lo Young Boys non ha ritenuto congrua l'offerta del Torino per Alexander. Non essendoci un accordo tra i club noi non siamo intervenuti nella situazione.
Al momento non ci sono certezze e non posso dire se ci sono margini che l'affare possa andare in porto. Registriamo le dichiarazioni della dirigenza del club svizzero che ha rifiutato quest'offerta".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com