A centrocampo resta in piedi anche la pista che porta a Cuisance

Sono diversi i nomi sui quali starebbe lavorando il Torino a centrocampo in questa sessione di mercato. Uno di questi è Mickael Cuisance, centrocampista francese ex Bayern Monaco, la scorsa stagione in forza al Venezia in Serie A. Con i lagunari ha totalizzato 12 presenze. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il Toro starebbe valutando il profilo ma come detto starebbe seguendo anche altre piste per il centrocampo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com