Vicenza, Schwoch: "Il Toro è tornato pericoloso"

"Quando le scelte effettuate non funzionano si tende a tornare sui propri passi"
Nell'àmbito dell'intervista rilasciata a Radio Sportiva, il direttore sportivo del Vicenza ed ex-attaccante del Torino Stefan Schwoch si è espresso anche circa la staffetta Lerda-Papadopulo-Lerda avvenuta sulla panchina granata, e le possibilità della squadra di accedere ai playoff: "Io non dovrei parlare, perchè anche noi lo scorso anno abbiamo avvicendato gli allenatori, l'abbiamo fatto con Maran e Sonetti. Quando le scelte effettuate non funzionano si tende a tornare sui propri passi, e per loro il ritorno all'antico ha dato il giusto effetto. La squadra è meno leziosa e più votata alla lotta: il Toro è tornato pericoloso".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com