Venturin il doppio ex: "I tifosi di Torino e Lazio sono speciali. Ora c'è distacco con le società, prima non era così..."

Venturin il doppio ex: "I tifosi di Torino e Lazio sono speciali. Ora c'è distacco con le società, prima non era così..."TUTTOmercatoWEB.com
Giorgio Venturin
© foto di Federico Gaetano
Ieri alle 14:30Ex granata
di Elena Rossin
fonte Il Cuoio e lalaziosiamonoi.it

"La Lazio e il Torino rappresentano per me i ricordi di una vita", a parlare è l'ex calciatore e doppio ex Giorgio Venturin, intervenuto ai microfoni de Il Cuoio come riporta il sito lalaziosiamonoi.it. "Due club storici, che hanno in comune tante cose. E che sono accompagnati dalla passione dei propri tifosi.

Che purtroppo negli ultimi anni sembra che stia scemando", ha spiegato in occasione proprio di Lazio - Torino in programma alle 15 all'Olimpico. Per lui entrambe le squadre hanno grandi problemi nei rapporti tra club e tifosi: non c'è un'aria serena, anzi molto distacco che si aumenta sempre di più. "Ma in passato non era così", ha detto. "I tifosi del Torino e della Lazio sono speciali e sanno regalarti delle grandi sensazioni".