Vanoli: "Voglio godermi questi momenti"

Paolo Vanoli, uno dei candidati più forti per la panchina granata, ieri sera ha vissuto la sua apoteosi con la promozione del Venezia in serie A.
"Ho detto ai ragazzi che questa promozione deve essere un inizio. In prospettiva devono capire come si è arrivati a vincere. La società mi è stata vicina, ci abbiamo creduto tutti, compresi i tifosi".
Per lui stanno per aprirsi le porte della serie A, ma al momento il tecnico varesotto preferisce prendersi qualche giorno di pausa.
"Mi voglio godere questi momenti, è da un anno e mezzo che non respiro. Sono contento, da qui è partita la mia carriera".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com