UFFICIALE: l'Entella riscatta Benedetti dal Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
La Virtus Entella ha ufficialmente annunciato quanto già stabilito a inizio settimana, ovvero il riscatto del 24enne difensore centrale Simone Benedetti dal Cagliari. L'ex-Primavera granata, ora un giocatore del club ligure a titolo definitivo, ha commentato:
"Restare all’Entella era il mio obiettivo sin dall’inizio. A Chiavari sono felice, ho trovato un ambiente ideale, un clima sereno ma molto professionale. Da subito tutti mi hanno fatto sentire parte della famiglia biancoceleste. Ringrazio il presidente Gozzi e i direttori per aver creduto in me, ci sono tutti gli ingredienti per proseguire il percorso iniziato l’anno scorso”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com