Udinese-Nicola, è fatta
Contattato pressoché a ogni cambio di panchina in Serie A e "alta" Serie B, il 45enne Davide Nicola sembra finalmente pronto a tornare in pista, dopo l'intensa, e ricca di soddisfazioni, esperienza di Crotone. L'ex-difensore granata sarebbe infatti davvero solo a un passo dall'approdo sulla panchina dell'Udinese, in sostituzione dello spagnolo Julio Velazquez, bravo a dare ai friulani un'idea di gioco, bravo a sfruttare le qualità dei singoli (su tutti De Paul, Lasagna, l'esordiente difensore Ekong), meno a mettere fieno in cascina sotto l'aspetto dei punti in classifica. Per Nicola accordo su un contratto valido fino al termine della prossima stagione.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com