Torres, Bottone: "La maggior parte di noi è arrivata senza preparazione atletica"
Nuovo innesto della Torres di Seconda Divisione, già diventato elemento fondamentale per la compagine sarda, l'ex-mediano granata Davide Bottone ha dichiarato:
“Rientriamo a casa con un punto che fa morale, consapevoli di avere ancora da lavorare. L’intensità messa in campo fin dal primo tempo è la prova che siamo una squadra in crescita, con sempre maggiore equilibrio. Abbiamo tutti lavorato duramente e ci accingiamo ad affrontare una nuova settimana di allenamenti intensissimi. La maggior parte di noi è arrivata senza preparazione, sapevamo che la strada sarebbe stata in salita, ma continuiamo a dare il massimo.
Vogliamo sfatare il tabù della vittoria in casa, ci teniamo moltissimo. Abbiamo dei tifosi straordinari, domenica scorsa ci hanno sostenuto fino all’ultimo minuto e, nonostante la sconfitta, ci hanno applaudito. Questo pubblico merita una vittoria in casa. Lavoriamo in questa direzione.
Madeddu? Sono molto contento per lui perché è un bravissimo ragazzo, si impegna moltissimo e ha ben ricompensato la fiducia del mister. Non è facile farsi trovare pronti, e lui è stato bravo”.