TMW, Mandorlini non è in bilico al Cluj

06.12.2023 16:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
TMW, Mandorlini non è in bilico al Cluj
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nelle ultime ore era stato messo in discussione il futuro dell'ex granata Andrea Mandorlini, tecnico della squadra rumena, nonostante sia secondo in classifica. E' la stessa sociuetà a smentire questa ipotesi, dando la colpa ai media locali, rei di mettere in giro notizie prive di fandamento. Le indiscrezioni erano uscite dopo che il Cluj aveva conquistato solo due punti nelle ultime quattro gare.

E' stato lo stesso Mandorlini a psiegare la sua situazione a TMW.

"Sono molto dispiaciuto soprattutto perché queste notizie hanno avuto grande risalto in Italia, la mia patria, dove vorrei tornare un giorno. Purtroppo è sempre la stessa storia: la stampa di Bucarest cerca di destabilizzare le altre squadre. Siamo secondi e siamo stati in testa per tanto tempo; so bene che la pressione è aumentata ma queste sono polemiche politiche, montate ad arte. Forse hanno paura di noi, del resto non vincono da tempo".

Riguardo alla sua esperienza in Romania, Mandorlini ha sottolineato: "Al Cluj ho vinto campionato, Coppa e Supercoppa nel 2010, amo questo club. È un calcio meno seguito ma in grande crescita e lo dimostrano i risultati raggiunti dalla Nazionale, che si è qualificata a Euro 2024. Ci sono stadi sempre pieni e strutture all'avanguardia, è un piacere vivere certe emozioni".