Sufficiente il mercato granata per Ferrante
Interpellato da TMW Marco Ferrante ha dato il suo voto al mercato del Toro di gennaio.
"Direi che è da 6. Non mi sento di definirlo insufficiente perché considero Maxi Lopez un buon giocatore. Premetto che non sono molto per il mercato di gennaio, che lo vedo utile semmai per rimpiazzare qualcuno in caso di infortunio. Gli investimenti importanti sono da fare a inizio stagione, in modo che i nuovi acquisti si possano amalgamare col gruppo".
Proseguendo l'ex bomber granata ha detto: "Credo che Maxi Lopez sia una garanzia e lo si è visto nelle tre partite giocate. Poi c'è Quagliarella la cui tripletta alla Sampdoria non mi ha sorpreso e credo possa andare in doppia cifra. Io sono più per mettere un pezzo di mosaico l'anno. Per l'immediato l'importante è raggiungere una salvezza tranquilla, tramite il bel gioco e magari poi pensare a qualcosa di più".
Riguardo al futuro di due pezzi pregiati come Matteo Darmian e Bruno Peres, Ferrante pare non avere dubbi: "Penso che a giugno uno dei due andrà via. La speranza è che con i soldi ricavati si possa portare a casa un giovane importante per far crescere il Torino anno dopo anno".