Su Calaiò piomba il Parma

Sfumata la trattativa per Mirco Antenucci, finito poi alla SPAL, il Parma segue ora un altro attaccante ex-Toro: si tratta di Emanuele Calaiò, 34enne punta in forza allo Spezia dalla scorsa stagione. Ancora legato al club ligure da un anno di contratto, Calaiò, un mese fa, ha espresso la propria volontà di rimanere in bianconero, ma la possibilità di andare a giocare in una grossa, seppur decaduta, con maggior spazio per scendere in campo con continuità, potrebbe risultare decisiva. Sulle sue tracce, inoltre, si sarebbe portato anche il Foggia, stando a quanto riportato da TuttoB.com.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com