Sorrentino, querela in arrivo da Ballardini

23.01.2016 10:14 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sorrentino, querela in arrivo da Ballardini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il calcio è sempre in fibrillazione, chiusa o quasi la querelle tra Mancini e Sarri, rimane aperta quella tra l'ex allenatore del Palermo, Davide Ballardini, che ha rescisso nei giorni scorsi, e il portiere Stefano Sorrentino.

Così ha dichiarato a SkySport l'ex tecnico rosanero a seguito delle dure dichiarazioni rilasciate dal portiere del Palermo dopo la vittoria contro il Verona, sempre alla stessa emittente.

"Fino alle 23 del giorno precedente sono stato a preparare gli schemi con i miei collaboratori, poi prima della partita abbiamo parlato individualmente con i calciatori. Le cose sono andate così. Sabato, tra l'altro, ho avuto un confronto con i due portieri (Sorrentino e Colombi), nel quale ho detto loro che avevo il dubbio su chi far giocare. Da quel momento mi sono state rivolte offese gravi e per questo adirò le vie legali".

Forti erano state le dichiarazioni di Sorrentino: "Non permetto a nessuno di toccare l'integrità morale e professionale di questa squadra" e poi: "Oggi abbiamo vinto senza allenatore". 

Insomma Palermo senza pace.