Siviglia, Monchi: "Immobile importante per noi, i tifosi lo amano molto"

Il direttore del Siviglia Ramón Rodríguez Verdejo, conosciuto come Monchi, ha parlato di Ciro Immobile e del fatto che in Andalusia sta ritrovando se stesso, dopo un anno non troppo fortunato in quel di Dortmund.
"Ciro è una magnifica persona e un magnifico giocatore, ha avuto bisogno di un po' di tempo per ambientarsi, l'anno scorso ha fatto un passo indietro ma ora deve ritrovarsi e tornare il giocatore visto a Torino. E a poco a poco sta arrivando dove vogliamo", ha detto il dirigente spagnolo, ex giocatore, come ha riportato SkySport.
"Per noi è un giocatore importante. I tifosi lo amano molto, ha segnato al Real, il fatto che sia del Sud Italia si combina bene con lo spirito del Siviglia".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com