Sfida Bologna-Samp per El Kaddouri

Ancora nel mirino del Bologna, il centrocampista offensivo della nazionale marocchina Omar El Kaddouri, reduce da due anni di Toro e ora membro della rosa del Napoli, stando a quanto riportato da Sportitalia sarebbe diventato un obiettivo anche per la Sampdoria, intenta a chiudere la trattativa per il colombiano di parzialmente analoghe caratteristiche Carlos Carbonero. L'ex-granata, che compirà 25 anni anni dopodomani, sembra però veleggiare verso la conferma in azzurro da parte del tecnico Maurizio Sarri. Contratto valido fino al giugno 2017 per il giocatore, munito di doppio passaporto belga.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com